Area riservata

Patrocini

Il Patrocinio costituisce una manifestazione di interesse e conseguente adesione dell’ARTEC ad una iniziativa considerata significativa, sotto il profilo culturale, scientifico o formativo rispetto alle proprie finalità.

Il Patrocinio viene rilasciato per un singolo e specifico evento e non può ritenersi quindi esteso ad altre iniziative collaterali o a periodi successivi a quelli di svolgimento dell’evento per il quale il Patrocinio è stato concesso.

Il Patrocinio è concesso dal Presidente dell’Artec per propria iniziativa o su proposta di uno o più Membri della Giunta.

Le istanze di Patrocinio devono pervenire al Presidente o a Membri della Giunta almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell’evento ed essere corredate da adeguate motivazioni sulla base del modulo allegato.

Non è ammesso il Patrocinio per iniziative che abbiano carattere esclusivamente commerciale o fini di lucro.

La concessione del Patrocinio ad un evento dovrà prevedere, compatibilmente con la struttura del programma, la partecipazione del Presidente o del Vice Presidente o di un Membro della Giunta o, nel caso di impossibilità delle precedenti figure, di un Socio Artec delegato, nella fase introduttiva dei lavori.

All’atto della concessione gli organizzatori dell’evento dovranno darne notizia con la scritta “con il patrocinio dell’Artec – Società scientifica dell’Architettura Tecnica”, applicando il logo (che verrà inviato in formato JPG) in tutte le forme di diffusione del programma dell’iniziativa (comunicati, manifesti, opuscoli, ecc.) e trasmetterne copia a [email protected]

Form di richiesta

 

* Campi obbligatori

    Newsletter

     

    Iscriviti alla nostra newsletter